Grandi Novita’ A Proposito Della Barretta Per Il Digiuno Intermittente
Digiuno - Ora Puoi Mangiare Senza Rompere Il Digiuno!*

Quando dovrei mangiare la Barretta per il Digiuno Intermittente?
Mangiare una Barretta per il Digiuno Intermittente al mattino ti aiuta ad estendere il tuo digiuno durante il giorno o la notte, oltre a placare la fame.

Barretta Per Il Digiuno Prolon, La Prima Barretta Appositamente Sviluppata Per Il Digiuno Intermittente

La barretta per il digiuno intermittente è stata creata per semplificare il tuo digiuno e renderlo un obiettivo più raggiungibile. Un nuovo studio, basato su un campione di 105 adulti che hanno digiunato per 15 ore durante la notte, ha imostrato che mangiare una barretta per il digiuno intermittente aiuta onsiderevolmente a non rompere il digiuno. I ricercatori hanno misurato i livelli di glucosio e chetoni nel sangue ogni ora, per quattro ore, dopo la colazione con barretta per il digiuno.

 

Perche’ Scegliere La Barretta Per Il Digiuno ProLon?

Mangiare la Barretta ProLon ti aiuta ad estendere l’arco temporale del tuo digiuno! Chi non vorrebbe mangiare qualcosa invece di bere solo acqua?

La Barretta per il Digiuno Intermittente è stata scientificamente formulata con degli ingredienti che non attivano il nostro sistema di rilevamento del cibo, al contrario dei cibi comuni. Questo effetto si chiama Effetto Mima Digiuno e significa che quando mangi la barretta durante la fase di digiuno, essa frena la fame in modo da farti digiunare più a lungo*!

*Tali benefici sono stati osservati durante uno studio condotto su 105 adulti dopo 15 ore di digiuno durante la notte , comparando i livelli di glucosio e i chetoni ogni ora per 4 ore nel gruppo di controllo. Trovi tutti i dati nel documento.

COMPRA ORA ProLon e prova gratuitamente la Barretta per il Digiuno Intermittente
COMPRA ORA