Dieta Mima Digiuno: un approccio innovativo per migliorare la tua salute e il tuo benessere

Il segreto per digiunare con il cibo: la tecnologia che imita il digiuno.

La scoperta della Dieta Mima Digiuno è stata un punto di svolta nel movimento Cibo come Medicina.

Scoperta e sviluppata presso il Longevity Institute della University of Southern California, la nostra tecnologia è un programma alimentare a base vegetale che consente al corpo di entrare in uno stato di digiuno rigenerativo senza attivare i sensori dei nutrienti delle cellule. Come suggerisce il nome, in realtà mima il digiuno... pur consentendo di mangiare cibo. Questo digiuno col cibo è una messa a punto per le cellule, supporta un invecchiamento sano ed elimina la necessità di fare un digiuno a sola acqua, che può avere effetti collaterali negativi.

Rigenerazione cellulare (Autofagìa)

La Dieta Mima Digiuno è un miracolo della biologia, indotto dalle più recenti scoperte sul digiuno, fra cui l'autofagia (dal premio Nobel per la medicina nel 2016). La rigenerazione cellulare è fondamentale per migliorare il tuo stato di salute, la tua energia, la lucidità mentale e la longevità.

Perdita di
Massa Grassa

Perdi peso (in media 2,5 kili), soprattutto il grasso viscerale, mentre proteggi la massa muscolare magra (particolarmente apprezzata dagli atleti). Il principio fondamentale è l'illusione del corpo di essere a digiuno mentre il corpo continua ad alimentarsi.

Cambia il rapporto
con il cibo

In questo percorso di 5 giorni, ProLon ti aiuta a comprendere, evolvere e modificare il tuo rapporto con il cibo. Scoprirai che il tuo corpo può funzionare benissimo anche senza tutti gli eccessi e le calorie di troppo.

Migliora il senso
di benessere

Il tuo benessere mentale è un grande beneficio poiché la maggior parte delle persone dopo ProLon affermano di sentirsi meglio rispetto alle altre diete a lungo termine, difficili da seguire. Ritrova la tua vitalità e la lucidità mentale.

Pelle più giovane
e più brillante

Recenti studi hanno dimostrato che dopo 3 cicli di ProLon (15 giorni in totale in un anno), riducono le rughe e gli inestetismi. La pelle si rigenera dall'interno, un aspetto che i nostri clienti apprezzano tantissimo.

Conveniente, adatto ad ogni stile di vita

Il bello della Dieta Mima Digiuno è che si basa su clici di 5 giorni. Consigliamo di fare 3 cicli all'anno (solo 15 giorni). Puoi facilmente includere ProLon nella tua routine, anche se hai già uno stile di alimentazione sano.

Il potere della rigenerazione cellulare

Ordina Ora + Spedizione Gratuita

L'inventore della tecnologia mima digiuno, Valter Longo

Comitato scientifico

Ricercatore medico del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Roma (CNR), specialista in Malattie del fegato e del ricambio, dottore di ricerca in Medicina sperimentale: Aterosclerosi, docente presso l’Università “La Sapienza” di Roma, rappresentante della Società Italiana per la Prevenzione Cardiovascolare (SIPREC) all’European Heart Network (EHN) di Bruxelles.

Prof. Roberto Volpe
Professore, MD, PhD

Direttore Cattedra di Cardiologia, Direttore U.O.C. di Cardiologia, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Presidente Società Italiana per la Prevenzione Cardiovascolare Società Italiana Medicina Interna Membro Editorial Board di American Journal Hypertension, Journal Hypertension, Italian Heart Journal.

Prof. Massimo Volpe
Professore, MD, PhD

Professore Associato di Medicina Interna presso il Dipartimento di Medicina Clinica, Università Sapienza di Roma; attività assistenziale presso l’unità operativa di Medicina Interna e Nutrizione Clinica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma; Visiting Professor a SUNY Upstate Medical University, Syracuse, NY, USA; consulente esperto per i Programmi Quadro della Commissione europea a Bruexelles.

Prof. Alessandro Laviano
Professore, MD, PhD