L'invecchiamento è inevitabile, ma il modo in cui invecchiamo non lo è. La Dieta Mima Digiuno di 5 giorni (DMD) di ProLon è uno strumento scientificamente provato che ha dimostrato di apportare significativi benefici per la salute e l'invecchiamento, che continuano a dare risultati.

Ringiovanimento cellulare
La ricerca indica che Prolon sfrutta l'autofagia, il processo naturale di pulizia e rinnovamento intracellulare del corpo. Dopo il ciclo di 5 giorni, le cellule sono ringiovanite, potenzialmente funzionanti e con un aspetto simile a una nuova versione di se stesse.
Sebbene anche un singolo ciclo di Prolon 5-Day offra numerosi benefici, ognuno si basa sul precedente. Consigliamo un ciclo iniziale di tre mesi per un impatto ottimale, seguito da tre o quattro cicli all'anno per massimizzare i risultati (circa una volta ogni trimestre). Prendi il controllo del tuo invecchiamento oggi stesso e sperimenta in prima persona il potere della nostra scienza per un invecchiamento sano!
*basato su calcoli di una simulazione sanitaria; sono ancora necessari ulteriori dati
Supportato da oltre 25 anni di ricerca
Ou Le nostre tecnologie innovative sono state sottoposte a rigorosi test indipendenti da parte di alcune delle istituzioni e dei centri medici più prestigiosi al mondo. Queste collaborazioni, che rappresentano il fondamento di L-Nutra, sono state fondamentali per dimostrare l'efficacia della nostra tecnologia Mima Digiuno.
Studi clinici sull'uso della nutrizione che imita il digiuno.
Brevetti rilasciati o in attesa di approvazione a livello mondiale su metodi che imitano il digiuno e la nutrizione.
Prestigiose università partner nella sperimentazione e nella ricerca sulla DMD.
Nei finanziamenti ricevuti per sostenere la ricerca e lo sviluppo.
Sostieni l'invecchiamento sano con ProLon
Noi di Prolon abbiamo creato prodotti che possono essere utilizzati quotidianamente per supportare i tuoi obiettivi di invecchiamento sano. Ogni piccolo cambiamento contribuisce a rallentare il ritmo dell'invecchiamento e a rinnovarti dall'interno verso l'esterno.
Studi e trial clinici:
- https://www.nature.com/articles/s41467-024-45260-9
- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6816332/