Noi di Prolon riconosciamo la forte connessione tra benessere mentale e fisico. La dieta mima digiuno (FMD) di 5 giorni di Prolon offre benefici trasformativi per entrambi, aiutando a ripristinare non solo il corpo, ma anche la mente e i comportamenti.
Senso di realizzazione
Molti utenti provano un profondo senso di realizzazione dopo aver completato il digiuno di 5 giorni. La sfida di attenersi al programma e i suoi risultati gratificanti possono alimentare un senso di orgoglio che può avere un impatto positivo su altri ambiti della vita.
Aumento della fiducia in se stessi
Gli effetti di ringiovanimento cellulare di Prolon possono manifestarsi sia all'esterno che all'interno.studiosugli effetti positivi dell'FMD sulla salute della pelle, gli utenti hanno anche segnalato una maggiore autostima, felicità e ottimismo. Inoltre, unstudiol'esame dell'aggiunta di una dieta mima digiuno (FMD) a un protocollo di psicoterapia strutturato per il trattamento della depressione ha dimostrato che la FMD ha ridotto la depressione e migliorato l'autostima e la qualità della vita.


Riduzione della voglia di cibo e zucchero
Attivando l'autofagia, il naturale processo di purificazione e rinnovamento cellulare del corpo, Prolon può anche aiutare a ridurre il desiderio di cibo. Dopo il digiuno, gli utenti segnalano una significativa riduzione del desiderio di cibi poco sani e zuccheri.
Mindfulness e un rapporto più sano con il cibo
Prolon può promuovere una maggiore consapevolezza delle scelte alimentari e delle abitudini alimentari, con molti utenti che segnalano un cambiamento positivo verso un'alimentazione consapevole, che porta a un migliore controllo delle porzioni, a decisioni alimentari migliori e a un approccio più sano all'alimentazione.
Motivazione per uno stile di vita più sano
Dopo aver completato il programma FMD di 5 giorni, molti utenti segnalano un rinnovato senso di motivazione a migliorare il loro stile di vita generale. Ciò include regolare attività fisica;studiocon pazienti diabetici hanno scoperto che coloro che seguivano un protocollo FMD aumentavano la loro attività fisica autonoma di 4 ore a settimana.
Sebbene anche un singolo ciclo di Prolon 5-Day offra numerosi benefici, ognuno si basa sul precedente. Consigliamo un ciclo iniziale di tre mesi per un impatto ottimale, seguito da tre o quattro cicli all'anno per massimizzare i risultati (circa una volta ogni trimestre). Sperimenta la differenza di un profondo rinnovamento cellulare che può supportare non solo il tuo benessere fisico, ma anche quello mentale.

Sebbene anche un singolo ciclo di Prolon 5-Day offra numerosi benefici, ogni ciclo si basa sul precedente. Consigliamo un ciclo iniziale di tre mesi per un impatto ottimale, seguito da tre o quattro cicli all'anno per massimizzare i risultati (circa una volta ogni trimestre). Scopri il potenziale del rinnovamento cellulare scientificamente provato per una pelle radiosa.
Ordina Prolon
Supportato da oltre 25 anni di ricerca
Ou Le nostre tecnologie innovative sono state sottoposte a rigorosi test indipendenti da parte di alcune delle istituzioni e dei centri medici più prestigiosi al mondo. Queste collaborazioni, che rappresentano il fondamento di L-Nutra, sono state fondamentali per dimostrare l'efficacia della nostra tecnologia Mima Digiuno.
Studi clinici sull'uso della nutrizione che imita il digiuno.
Brevetti rilasciati o in attesa di approvazione a livello mondiale su metodi che imitano il digiuno e la nutrizione.
Prestigiose università partner nella sperimentazione e nella ricerca sulla DMD.
Nei finanziamenti ricevuti per sostenere la ricerca e lo sviluppo.
Sostieni l'invecchiamento sano con ProLon
Noi di Prolon abbiamo creato prodotti che possono essere utilizzati quotidianamente per supportare i tuoi obiettivi di invecchiamento sano. Ogni piccolo cambiamento contribuisce a rallentare il ritmo dell'invecchiamento e a rinnovarti dall'interno verso l'esterno.
Studi e trial clinici:
- https://www.mdpi.com/2077-0383/12/5/1710
- https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1002/jclp.22971
- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC11067095/