La ricerca dimostra che i nutrienti chiave legati alla longevità sono spesso carenti nella dieta occidentale, in particolare quelli che supportano aree critiche dell'invecchiamento come la funzione immunitaria, la protezione cellulare e il metabolismo. Gli integratori, se formulati con rigore scientifico e ingredienti sicuri, possono aiutare a colmare queste lacune.
L-Pill (Longevity Pill) agisce sulle aree chiave dell'invecchiamento con quattro nutrienti essenziali spesso carenti nelle diete occidentali, supportando la salute immunitaria, la protezione cellulare e la vitalità. Sviluppato dagli scienziati del Longevity Institute dell'USC, ogni ingrediente è selezionato per la sua comprovata capacità di supportare in modo sicuro un invecchiamento armonioso ed è presente nelle diete di chi rientra nelle fasce di età più longeve.
L-Biome, un probiotico quotidiano, è stato progettato per migliorare la salute intestinale sostenendo il microbioma sviluppato durante la dieta FMD di 5 giorni; la salute intestinale, ben oltre il suo ruolo nella digestione, è anche parte integrante del corretto funzionamento del nostro sistema immunitario e della salute generale, il che può influenzare significativamente la longevità.